Note legali
La Fnism Torino, sez. "Frida Malan" Federazione Nazionale Insegnanti (di seguito 'Fnism Torino') le da il benvenuto e la ringrazia per essersi collegato con questo sito web (qui di seguito ’il Sito’).
Con l’utilizzo di questo sito Lei aderisce incondizionatamente ai seguenti termini e condizioni d’uso che potranno essere modificati, in qualsiasi momento e senza preavviso, da Fnism Torino secondo la sua insindacabile discrezionalità; la Sua utilizzazione del Sito dopo le suindicate modifiche sarà considerata come un’adesione incondizionata ai termini e condizioni così come modificati.
Contributi
Ai sensi degli art. 125-126-127 della legge n. 124 del 4 agosto 2017 Fnism Torino dichiara di non aver ricevuto sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere dalle pubbliche amministrazioni superiori a 10.000€
Diritti sui Marchi ed altri diritti di proprietà industriale
Le informazioni, le immagini, le fotografie, i marchi ed in genere gli elementi ed i materiali resi disponibili attraverso questo Sito sono e rimarranno di esclusiva proprietà di Fnism Torino; pertanto, sono espressamente proibite la riproduzione, parziale o totale (fatta unica eccezione per un uso personale e non commerciale), la distribuzione, la pubblicazione, la trasmissione, la modifica, in tutto od in parte, e la vendita delle informazioni, immagini, fotografie, marchi, prodotti ed in genere degli elementi e di tutto il materiale contenuto in questo Sito.
In particolare, la denominazione ed il logo Fnism Torino, registrati o non, sono e rimarranno di esclusiva proprietà di Fnism Torino e ne sono espressamente proibite, per qualsiasi ragione o scopo, la riproduzione, la distribuzione, la pubblicazione, la trasmissione, la modifica in tutto od in parte, nonchè la vendita.
Le informazioni, gli elementi ed in genere i materiali contenuti in questo Sito possono contenere inesattezze od errori tipografici; dette informazioni, elementi e materiali potranno essere oggetto di modifiche od aggiornamenti, in qualsiasi momento e senza preavviso, ad opera di Fnism Torino secondo la sua insindacabile discrezionalità.
I programmi di software connessi a questo Sito e lo stesso Sito potrebbero presentare dei malfunzionamenti e potrebbero contenere dei virus od altri elementi dannosi.
Esclusione di garanzie ed esonero da responsabilità
Fnism Torino non fornisce alcuna garanzia e non assume alcuna responsabilità, a qualsiasi titolo, sulla funzionalità di questo Sito e dei connessi programmi di software nonché sul contenuto di tutte le informazioni, elementi e materiali contenuti in questo Sito; pertanto, Fnism Torino non potra’ essere ritenuta responsabile, per qualsiasi ragione, causa o titolo, per gli eventuali danni di qualsiasi entità e natura, parziali o totali, diretti od indiretti, che dovessero derivare dall’uso di questo Sito e ciò anche qualora Federvolontari, venga a conoscenza del possibile verificarsi di tali danni.
L’utilizzatore delle informazioni o dei materiali contenuti in questo Sito si assume, a titolo esclusivo, la totale ed incondizionata responsabilità per le eventuali perdite, costi e danni, diretti e/o indiretti di qualsiasi natura ed entità che possano derivargli dall’utilizzazione di questo Sito.
Links
I siti collegati (links) non vengono controllati da Fnism Torino, che, pertanto, non è e non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile, per qualsiasi ragione, causa o titolo, del contenuto di detti siti collegati o degli indirizzi di collegamento. Dal collegamento non deriva alcuna adesione, da parte di Fnism Torino, ai siti collegati.
Legge Applicabile - Foro Competente
Per quanto non regolato dai suindicati termini e condizioni d’uso di questo Sito si fa esclusivo riferimento alla legge sostanziale italiana.
Le eventuali controversie connesse all’interpretazione dei suindicati termini e condizioni d’uso di questo Sito e/o alla utilizzazione stessa del Sito saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Torino. Con la Sua utilizzazione di questo Sito acconsente espressamente alla competenza esclusiva del Foro di Torino per la risoluzione di eventuali controversie connesse all’interpretazione dei suindicati termini e condizioni d’uso di questo Sito e/o alla utilizzazione stessa del Sito.